Connect with us

Cronaca

Padova | 16enne Muore in un Incidente stradale: si chiamava Arianna Cuccato

adn24 padova | 16enne muore in un incidente stradale si chiamava arianna cuccato

Nella notte tra il 28 e il 29 luglio, un tragico incidente lungo la Monselice Mare ha tolto la vita a Arianna Cuccato, una ragazza di 16 anni originaria di Conselve. L’incidente è avvenuto poco dopo l’1 all’altezza di via Bassa.

Arianna viaggiava su una Fiat Punto guidata da un ventunenne di Conselve. L’auto, per cause ancora al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Piove di Sacco e dei colleghi di Legnaro, ha sbandato finendo contro una recinzione. A bordo del veicolo c’erano tre ragazzi e due ragazze. Nonostante i tempestivi soccorsi del personale medico del Suem 118 e dei vigili del fuoco, Arianna è deceduta. Un altro passeggero è rimasto ferito.

Le indagini sono ancora in corso, con particolare attenzione alla possibile velocità eccessiva o una distrazione del conducente come cause dell’incidente. Il conducente è risultato negativo all’alcol test e non aveva assunto sostanze stupefacenti. La salma di Arianna è stata rimossa su autorizzazione del pubblico ministero di turno, mentre l’auto è stata sequestrata per ulteriori accertamenti.

Arianna viveva con la sua famiglia a Conselve e frequentava il liceo Duca d’Aosta a Padova. La giovane stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con amici. La tragedia ha colpito la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY