Connect with us

Cronaca

Tragedia a Rondissone, Torino: Uomo muore nel fiume dora

adn24 tragedia a rondissone torino uomo muore nel fiume dora
repertorio

Rondissone, 27 luglio 2024 – Un uomo di 67 anni, residente a Borgoregio di Torrazza Piemonte, è stato trovato morto nelle acque del fiume Dora. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato e ha scosso profondamente la comunità locale.

I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente dopo aver ricevuto la segnalazione e hanno recuperato l’uomo in fin di vita. Nonostante gli sforzi per rianimarlo con un massaggio cardiaco immediato, in assenza di un’unità medica sul posto, non è stato possibile salvargli la vita.

Le circostanze della tragedia restano ancora poco chiare. Secondo le prime ipotesi, l’uomo potrebbe essere caduto nel fiume a causa di un malore, ma non si esclude neppure l’ipotesi di un gesto volontario. La sua bicicletta è stata trovata vicino alla riva, suggerendo che fosse arrivato lì pedalando.

Il medico legale, intervenuto successivamente, ha confermato il decesso del 67enne. I familiari e gli amici dell’uomo, che lo stavano cercando sin dalla mattina, sono riusciti a rintracciarlo grazie al segnale del suo cellulare, ma purtroppo era ormai troppo tardi.

La comunità di Borgoregio di Torrazza Piemonte è ora in lutto per la perdita del loro concittadino, mentre continuano le indagini per chiarire le cause esatte dell’accaduto.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY