Connect with us

Calabria

Crotone | Uomo morto in spiaggia: Nessuna puntura di insetto, è stato un infarto

adn24 crotone | uomo morto in spiaggia nessuna puntura di insetto è stato un infarto

La comunità di Crotone è ancora profondamente colpita dalla tragica morte di un ingegnere ucraino, avvenuta recentemente su una spiaggia della zona. Le autorità hanno fornito chiarimenti sulle circostanze del decesso, spiegando che l’uomo è stato colto da un infarto fulminante o da un arresto cardiocircolatorio.

Il medico legale, dopo un’attenta ispezione del corpo, non ha trovato tracce di punture di insetti. Si ipotizza quindi che il decesso sia stato causato dal grande spavento provato dall’ingegnere, che si è trovato improvvisamente di fronte a uno sciame di vespe o api. Essendo consapevole della sua grave allergia a questi insetti, l’uomo ha probabilmente subito una crisi cardiaca fatale dovuta al panico.

Questo evento tragico ha lasciato la comunità in uno stato di shock e lutto, mettendo in evidenza i pericoli associati alle reazioni allergiche gravi. La vicenda sottolinea anche l’importanza di una tempestiva assistenza medica in situazioni di emergenza, e ha sollevato domande su come prevenire simili tragedie in futuro.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY