Connect with us

Cronaca

Cagliari | Investita da uno scooter intera famiglia mentre attraversava la strada, grave il padre

adn24 cagliari | investita da uno scooter intera famiglia mentre attraversava la strada grave il padre

Un tragico incidente ha coinvolto un’intera famiglia nella notte di ieri, quando un padre, una madre e i loro due figli sono stati travolti da uno scooter mentre attraversavano viale Campioni d’Italia, vicino a viale Poetto.

L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento immediato di quattro ambulanze del 118, che sono accorse sul luogo dell’incidente. Il padre è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu in gravi condizioni, mentre il figlio di sei anni è stato ricoverato in codice rosso, ma fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente. Rimangono infatti ancora molte incertezze sulle circostanze esatte che hanno portato al tragico evento.

L’episodio ha sconvolto la comunità locale, che ora si stringe intorno alla famiglia colpita da questa tragedia. L’attenzione si concentra ora sul recupero delle vittime e sulla ricerca di risposte riguardo a come sia potuto accadere un incidente di tale gravità.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY