Connect with us

Cronaca

Firenze | Furti a Due Boutique nel centro

adn24 firenze | furti a due boutique nel centro

All’alba di oggi, due boutique situate in via della Vigna Nuova, nel cuore di Firenze, sono state vittime di furti con spaccate. I malviventi hanno infranto le vetrine di un negozio di pelletteria e di uno specializzato in cashmere, appropriandosi di un’ingente quantità di merce.

Secondo le ricostruzioni, i ladri hanno agito intorno alle 5 del mattino, approfittando dell’oscurità per infrangere le vetrine e accedere ai negozi. Alcuni residenti della zona, allarmati dai rumori, hanno subito chiamato il 112 NUE. La polizia è intervenuta prontamente sul posto con le volanti, ma i ladri erano già fuggiti.

Gli investigatori stanno esaminando i video del sistema di videosorveglianza delle boutique per cercare di identificare i responsabili del furto. Al momento, non è ancora possibile quantificare esattamente i danni e il valore della refurtiva sottratta.

Questo incidente ha messo in luce la necessità di rafforzare le misure di sicurezza per prevenire simili episodi. La polizia di Firenze continua a lavorare per fare chiarezza sull’accaduto e rintracciare i colpevoli.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY