Connect with us

Cronaca

Amandola (FM) | Accoltellato nella Notte: Trasferito in Condizioni Gravi all’Ospedale

adn24 amandola fm | accoltellato nella notte trasferito in condizioni gravi allospedale

Nella notte, un giovane è stato vittima di una violenta aggressione ad Amandola, culminata con diverse ferite da arma da taglio. Il grave episodio è avvenuto intorno alle 4 del mattino, quando una disperata chiamata d’aiuto è giunta alla centrale operativa del 118.

L’allarme è scattato da un’abitazione del comune dell’entroterra fermano, dove il giovane, colpito da più fendenti, è stato immediatamente soccorso dai sanitari. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri del Norm della compagnia di Montegiorgio e quelli della stazione di Amandola. Il giovane, sebbene ferito gravemente, è rimasto cosciente e ha ricevuto le prime cure dai sanitari del 118. Dopo essere stato stabilizzato, è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona.

Nel frattempo, le indagini dei carabinieri sono state avviate per fare luce sull’accaduto. Il giovane, residente ad Amandola, vive con un familiare che al momento dell’aggressione non era in casa. A chiamare i soccorsi è stata una conoscente del giovane, la cui identità non è stata resa nota.

Gli investigatori dell’Arma sono impegnati a ricostruire le dinamiche dell’aggressione e a identificare il responsabile che ha sferrato i fendenti. La comunità locale è sotto shock per l’accaduto, mentre si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del giovane e sull’andamento delle indagini.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY