Connect with us

Cronaca

Fara in Sabina (RI) | Minaccia i familiari con un’ascia; arrestato

adn24 fara in sabina ri | minaccia i familiari con unascia arrestato

I Carabinieri della Stazione di Fara in Sabina hanno arrestato un trentenne della Bassa Sabina, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di violenza privata e lesioni personali. L’intervento è scattato a seguito di una richiesta per una lite in famiglia pervenuta tramite il Numero Unico di Emergenza 112.

I militari, giunti prontamente sul posto, hanno trovato l’uomo in possesso di un’ascia. L’individuo, dopo aver distrutto parte dell’arredamento dell’abitazione, minacciava la madre e la compagna. Grazie alla professionalità degli operanti, la situazione è stata rapidamente messa sotto controllo: il giovane ha consegnato spontaneamente l’arma, evitando ulteriori degenerazioni della situazione.

I sanitari del 118, intervenuti successivamente, hanno accertato e documentato le lesioni riportate dalle due donne, prestando le prime cure. I Carabinieri hanno sequestrato l’ascia e proceduto all’arresto dell’uomo. Al termine delle formalità di rito e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria reatina, l’individuo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Il procedimento è attualmente in fase di indagini preliminari e l’eventuale responsabilità penale sarà valutata dall’Autorità Giudiziaria.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY