Connect with us

Cronaca

Torino | Ruba un camper con un cane dentro e lo abbandona al sole

adn24 torino | ruba un camper con un cane dentro e lo abbandona al sole

Sabato 20 luglio 2024, a Torino, un cagnolino di razza erausie di nome Tais è stato salvato dalla polizia dopo che il camper su cui si trovava è stato rubato e abbandonato al sole in corso Tazzoli. Gli agenti del commissariato di polizia San Secondo sono intervenuti dopo aver udito i disperati guaiti dell’animale.

Nel frattempo, i proprietari del cane, una famiglia di turisti francesi, stavano sporgendo denuncia per il furto del camper e la scomparsa del loro amico a quattro zampe. Quando sono stati informati del ritrovamento di Tais, erano alla questura per denunciare l’accaduto.

Il camper è stato trovato a soqquadro e l’animale era in difficoltà a causa del caldo. Gli agenti hanno provveduto a portare Tais all’ombra e a dargli da bere. All’interno del camper è stato rinvenuto anche il libretto sanitario del cane, che ha permesso ai poliziotti di rintracciare i proprietari e riunirli al loro amato animale.

Al momento, non ci sono tracce del ladro che ha rubato e abbandonato il camper. Le indagini sono in corso per rintracciare il responsabile del furto.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY