Connect with us

Cronaca

Teramo | Figlia nasconde il corpo della madre e lo camuffa con saponette

adn24 teramo | figlia nasconde il corpo della madre e lo camuffa con saponette

Il corpo di una donna di 76 anni, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato in un appartamento a Teramo. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la donna sarebbe morta da circa un mese e il cadavere è stato lasciato sul letto dalla figlia 43enne, che ha cercato di mascherare l’odore con coperte e saponette. La procura ha avviato un’inchiesta per occultamento di cadavere, escludendo al momento atti di violenza.

La 76enne e la figlia vivevano insieme e, dopo il decesso, quest’ultima avrebbe avvolto il corpo con vecchie coperte e saponette, creando uno strato di camuffamento. La scena è stata scoperta dai militari solo dopo che i pompieri hanno forzato l’ingresso dell’appartamento, su segnalazione dei vicini, che avevano notato un odore nauseabondo.

Dopo la scoperta, la 43enne ha lasciato l’appartamento e si è recata a Giulianova, per poi chiamare le forze dell’ordine affermando di trovarsi ancora a Teramo. È stata rintracciata nella cittadina costiera e ora è ricoverata in Psichiatria all’ospedale Mazzini. Ai medici ha espresso rammarico per l’accaduto, mentre ai carabinieri ha dichiarato che la madre era caduta in bagno. Gli inquirenti ritengono che la donna possa aver avuto un malore fatale mentre era in bagno, e che la figlia abbia poi trasferito il corpo sul letto.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY