Connect with us

Cronaca

Nuoro | Scende dall’auto dopo aver travolto 7 pecore e viene investito, morto 62enne

adn24 nuoro | scende dallauto dopo aver travolto 7 pecore e viene investito morto 62enne

Con la sua utilitaria ha travolto alcune pecore che avevano invaso la statale 131 dcn all’altezza di Orani (Nuoro). Dopo l’impatto, è sceso dall’auto ed è stato investito e ucciso da un veicolo che sopraggiungeva nel frattempo.

La tragedia, che ha avuto come vittima un uomo di 62 anni di nazionalità senegalese, è avvenuta poco prima della mezzanotte di ieri. Sulla strada sono state trovate sette pecore morte, probabilmente a causa dell’incidente con l’auto del 62enne, la quale era fortemente danneggiata nella parte anteriore.

Dopo la segnalazione di alcuni automobilisti, una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro è intervenuta sul posto, trovando l’auto ferma sul ciglio della strada e il corpo senza vita del conducente. I medici del 118, arrivati poco dopo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Stradale di Nuoro e Orosei, insieme a una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Ottana, per eseguire i rilievi e gli accertamenti necessari. Attualmente si sta cercando di ricostruire l’accaduto e di rintracciare l’automobilista che non si è fermato a prestare soccorso.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY