Connect with us

Cronaca

Anzio (RM) | Giovane donna subisce un aborto spontaneo in strada: soccorsa da un barista

adn24 anzio rm | giovane donna subisce un aborto spontaneo in strada soccorsa da un barista

Una ragazza ha subito un aborto spontaneo in strada ad Anzio, un comune situato a sud di Roma. L’incidente è avvenuto all’alba, quando un barista ha trovato la giovane donna sanguinante su una panchina in piazza Cesare Battisti. Subito allertati, i medici del 118 hanno trasportato la ragazza, che non era in possesso di documenti e risultava priva di identità, all’ospedale di Anzio per ricevere le necessarie cure.

Le forze dell’ordine sono intervenute rapidamente sul posto e hanno trovato, nelle vicinanze della piazza, un sacchetto contenente indumenti macchiati di sangue, che sarà analizzato per ulteriori accertamenti.

Dai primi rilievi, risulta che la donna, di nazionalità straniera e con una limitata conoscenza della lingua italiana, fosse in Italia da circa un mese. Era giunta ad Anzio solo la sera prima e ha dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo mentre era incinta di due mesi. La ragazza ha confermato di non aver subito violenze e di essere stata sola durante l’accaduto. Dopo aver ricevuto le cure mediche, sarà presa in carico dai servizi sociali.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY