Connect with us

Cronaca

Roma | Identificati i 4 presunti autori dell’aggressione alla coppia gay

adn24 roma | identificati i 4 presunti autori dellaggressione alla coppia gay

Sono stati identificati i quattro presunti autori dell’aggressione alla coppia gay avvenuta nei giorni scorsi a Roma. La brutale violenza, in cui due ragazzi sono stati presi a calci, pugni e cinghiate per essersi tenuti per mano, ha suscitato grande indignazione. I sospettati sono tre uomini e una donna, poco più che ventenni e incensurati.

Le vittime dell’aggressione, accompagnate dal loro avvocato, sono state nuovamente ascoltate dai carabinieri dell’Eur e hanno riconosciuto i quattro aggressori dalle fotografie mostrate. Successivamente, è stata inviata un’informativa alla procura della Capitale per procedere con le indagini.

L’attacco è avvenuto lo scorso weekend alle 4 di notte, dopo una serata Lgbt+ a Roma. Gay Help Line (800 713 713) ha diffuso le immagini della violenza, sperando nell’identificazione dei colpevoli. Nel video si vedono chiaramente quattro persone (tre uomini e una donna) scendere dall’auto e scatenare la violenza, gridando insulti omofobi. Nessuno è intervenuto, tranne per filmare l’accaduto. Uno dei giovani è stato colpito con una cintura, oltre che con calci e pugni.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY