Site icon ADN24

Rimini | Aiutano turista svizzera e poi la violentano in hotel: 2 lavoratori stagionali arrestati

adn24 rimini | aiutano turista svizzera e poi la violentano in hotel 2 lavoratori stagionali arrestati

#image_title

Una turista svizzera sarebbe stata violentata da due lavoratori stagionali in una camera d’hotel in provincia di Rimini. Gli indiziati, un pizzaiolo di 59 anni di origine egiziana e un cameriere di 48 anni originario della provincia di Frosinone, sono ora in stato di fermo con l’accusa di violenza sessuale. Dopo un’attenta indagine basata su testimonianze e intercettazioni, i carabinieri hanno arrestato i due, che si trovano attualmente in carcere.

Secondo le informazioni raccolte dagli inquirenti, il 15 luglio scorso nel pomeriggio, i due uomini avrebbero soccorso la turista svizzera mentre si trovava in stato confusionale, stesa a terra su un marciapiede. La donna è stata quindi condotta dai due in una camera d’albergo, spogliata e messa sotto la doccia. Prima di chiamare il 118, i due avrebbero abusato sessualmente della giovane.

La giovane, in vacanza sulla riviera romagnola con il fidanzato, non ricorda l’accaduto poiché si trovava sotto l’effetto di droga, farmaci e alcol. Al pronto soccorso, è stata sottoposta ai test clinici richiesti in simili circostanze per accertare la violenza subita.

Exit mobile version