Connect with us

Cronaca

Pavia | Tragico incidente sul lavoro a codevilla: muore imprenditore edile di 55 anni

adn24 pavia | tragico incidente sul lavoro a codevilla muore imprenditore edile di 55 anni
repertorio

Un tragico incidente è costato la vita a un imprenditore edile di 55 anni di Voghera. L’uomo è deceduto dopo essere caduto da un’altezza di 6 metri dal tetto di un capannone in un cantiere situato lungo la strada Bressana-Salice.

L’incidente si è verificato ieri, e sul luogo sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, che hanno inviato sia un’ambulanza che un elisoccorso proveniente da Como. Nonostante gli sforzi dei soccorritori per rianimare l’uomo, le manovre sono state purtroppo inutili e l’imprenditore è stato dichiarato deceduto sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Voghera e gli ispettori di Ats Pavia. Le autorità stanno ora conducendo un’inchiesta per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

L’incidente solleva preoccupazioni riguardo alla sicurezza sui luoghi di lavoro e la necessità di rispettare le normative per prevenire simili tragedie. Le indagini sono in corso per chiarire le cause esatte dell’incidente e assicurare che giustizia sia fatta.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY