Connect with us

Cronaca

Trento | Si chiamava Evan Piasente, il 15enne Investito da un’Auto

adn24 trento | si chiamava evan piasente il 15enne investito da unauto

Pieve Tesino è in lutto per la scomparsa di Evan Piasente, il giovane di 15 anni gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto martedì 16 luglio. Evan, che aveva appena terminato l’esame di terza media, è deceduto ieri, giovedì 18 luglio, all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove era ricoverato a causa delle gravi ferite riportate nello scontro tra la sua moto e un’auto.

L’incidente è avvenuto in circostanze drammatiche: Evan, a bordo della sua moto, è stato coinvolto in una collisione con un’automobile. Il violento impatto ha causato la perdita di conoscenza del giovane e l’urgenza di un intervento medico. Nonostante i tentativi dei medici, le ferite si sono rivelate fatali, portando alla sua scomparsa dopo due giorni di ricovero.

La notizia della sua morte ha profondamente scosso la comunità di Pieve Tesino e tutta la valle. Familiari e amici, inclusi il fratello Moise e l’Acd Valsugana, hanno espresso il loro dolore e la loro solidarietà attraverso i social media e messaggi di condoglianze. L’intera comunità si è stretta attorno alla famiglia Piasente in questo momento di grande tristezza.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY