Connect with us

Cronaca

Tel Aviv | Donna uccide il figlio, poi si mostra insanguinata al supermercato

adn24 tel aviv | donna uccide il figlio poi si mostra insanguinata al supermercato

Sigal Yana Itskovitch, una donna di 33 anni, è stata arrestata dopo aver confessato di aver ucciso il figlio di 6 anni, Liam, nella loro casa di Herzliya, a nord di Tel Aviv. Secondo le autorità israeliane, la donna ha anche ucciso il cane di famiglia.

Mercoledì sera, dopo l’omicidio, Itskovitch si è recata in un centro commerciale, dove ha aggredito una guardia di sicurezza. I filmati diffusi online mostrano la donna, ancora armata di ascia e insanguinata, mentre cerca di oltrepassare il metal detector del centro commerciale. In uno stato apparentemente psicotico, era scesa in strada scalza e minacciava i passanti.

Fermata dalla guardia di sicurezza, Itskovitch ha iniziato a togliersi i vestiti e a posare per le foto scattate dai passanti. Dopo l’arresto, è stata portata in ospedale per prelevare campioni di sangue e urine al fine di verificare un possibile uso di sostanze pericolose.

Il cadavere del bambino è stato scoperto dalla nonna. Il padre della donna, Doron Hass, che era in servizio militare a Gaza, è tornato precipitosamente a Herzliya dopo aver appreso la notizia.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY