Connect with us

Cronaca

Nettuno (RM) | Dopo anni, denuncia il compagno: arrestato dopo ennesima minaccia con coltello

adn24 nettuno rm | dopo anni denuncia il compagno arrestato dopo ennesima minaccia con coltello

Una donna ha finalmente trovato la forza di denunciare il suo compagno che per anni l’ha maltrattata e picchiata, sia fisicamente che verbalmente. L’uomo, un cinquantenne con problemi di abuso di alcol, è stato arrestato dai Carabinieri di Nettuno dopo che si è presentato a casa sua con un coltello a serramanico.

Le violenze, protratte per anni, sono culminate nell’ennesimo episodio di aggressione dove la donna è stata presa a calci dall’uomo ubriaco. Stanca di subire soprusi, la donna ha denunciato tutto ai Carabinieri, raccontando anni di maltrattamenti e violenze.

Dopo la denuncia, la donna è tornata a casa, ma il compagno, non avendo le chiavi, non era presente. Per sua sicurezza, il Comandante della Stazione dei Carabinieri è rimasto in contatto con lei, pronto a intervenire in caso di necessità.

Come previsto, l’uomo si è ripresentato a casa nella serata con la scusa di recuperare alcuni effetti personali. Qui ha continuato ad aggredire la donna anche di fronte ai Carabinieri, che lo hanno disarmato e portato in caserma.

Dagli accertamenti e dalle testimonianze raccolte, emergono prove concrete dei maltrattamenti subiti dalla donna, confermate anche da elementi trovati sul suo cellulare. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Velletri.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY