Connect with us

Cronaca

Roma | Ostacoloman torna già in libertà: i residenti inquieti

adn24 roma | ostacoloman torna già in libertà i residenti inquieti

Lçe segnalazioni si sono moltiplicate riguardo a ‘Ostacoloman‘, l’uomo noto come l’incubo della Balduina. Questo cittadino ucraino di 47 anni, vestito da albero, è ben noto alle forze dell’ordine per i suoi frequenti disturbi della quiete pubblica. Nonostante sia stato fermato dalla polizia in viale delle Medaglie d’Oro e trasportato in ospedale per agitazione psicomotoria, è già tornato a infastidire i residenti del quartiere.

Ieri, diverse chiamate al numero unico per le emergenze hanno segnalato nuovamente ‘Ostacoloman’ mentre urlava contro le macchine in transito. I carabinieri sono intervenuti e l’hanno identificato, procedendo con le misure previste per questo genere di situazioni. Come già avvenuto l’8 luglio in piazza della Balduina, quando fu richiesto un TSO per il suo comportamento, anche questa volta si è verificato un deja-vu.

Nonostante ciò, al momento non sono emersi elementi di reato sufficienti per applicare provvedimenti cautelari o un Daspo urbano nei confronti di ‘Ostacoloman’.

La comunità locale resta preoccupata per la frequenza con cui l’uomo riesce a tornare in libertà, nonostante i ripetuti episodi di disturbo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY