Connect with us

Cronaca

Processo Grillo Jr | Avvocato Bongiorno: “emerse novità e punti molto oscuri di cui non posso dire niente”

adn24 processo grillo jr | avvocato bongiorno emerse novità e punti molto oscuri di cui non posso dire niente

Giulia Bongiorno, avvocata e senatrice, ha rilasciato una breve dichiarazione mentre lasciava il tribunale di Tempio Pausania: “Sono emerse delle novità e dei punti molto oscuri, di cui non posso dire niente”. La legale, che difende la ragazza italo-norvegese accusatrice di violenza sessuale di gruppo contro Ciro Grillo e tre suoi amici genovesi, ha abbandonato l’udienza a porte chiuse dopo aver interrogato Francesco Corsiglia, uno degli imputati, per circa due ore.

Bongiorno ha focalizzato la sua interrogazione sui messaggi e le chat tra la ragazza e i quattro amici nelle ore e nei giorni successivi alla presunta violenza sessuale, avvenuta nella villetta a Porto Cervo della famiglia Grillo nella notte tra il 16 e il 17 luglio 2019. Ha anche ribadito la sua perplessità riguardo alla mancanza di una denuncia per calunnia contro la sua assistita, sottolineando che questa opzione è stata richiesta.

Mentre l’udienza proseguiva senza di lei, Corsiglia continuava a rispondere alle domande dell’avvocato della parte civile, Dario Romano.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY