Connect with us

Cronaca

Bolzano | Perde soldi al gratta e vinci e morde il tabaccaio: denunciato

adn24 bolzano | perde soldi al gratta e vinci e morde il tabaccaio denunciato

Una scena insolita e imprevista si è verificata ieri pomeriggio quando un uomo, visibilmente ubriaco e vittima della ludopatia, ha reagito in modo violento dopo aver perso una consistente somma di denaro giocando ai Gratta e Vinci. La situazione è iniziata con una chiamata alla Centrale Operativa della Questura tramite il numero di emergenza “112 NUE”, segnalando un alterco tra il gestore di una tabaccheria in via Cesare Battisti 3 e un cliente irato, che nel frattempo si era allontanato.

Gli agenti della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato sono intervenuti prontamente sul posto e hanno ascoltato la testimonianza del gestore del locale pubblico, il quale ha raccontato che il cliente, chiaramente sotto l’influenza dell’alcol, aveva espresso il proprio scontento per aver perso circa 300 Euro giocando ai Gratta e Vinci, lanciando i biglietti perdenti contro di lui in un impeto di frustrazione.

Il tabaccaio, per mantenere la calma all’interno del negozio, ha chiesto all’uomo visibilmente deluso di lasciare il locale. Questa richiesta apparentemente ha scatenato una reazione inaspettata: l’ubriaco ha reagito colpendo il tabaccaio con un pugno alla fronte e mordendolo violentemente al braccio, prima di darsi alla fuga.

Grazie alle dettagliate descrizioni fornite dalla vittima, gli agenti sono riusciti rapidamente a individuare l’uomo nervoso e aggressivo nei dintorni della tabaccheria. Identificato come I. M., cittadino pachistano di 51 anni con un lungo elenco di precedenti penali e di polizia, incluso un divieto di ritorno nel Comune di Bolzano, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per non aver rispettato il divieto di ritorno e per l’aggressione perpetrata al tabaccaio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY