Site icon ADN24

Roma | “Arrestato ‘Ostacoloman’: terrorizzava il quartiere con bastoni e catene

adn24 roma | arrestato ostacoloman terrorizzava il quartiere con bastoni e catene

#post_seo_title

La polizia di Stato ha arrestato ‘Ostacoloman’, individuo armato di bastone che disturbava e minacciava pedoni e automobilisti. Il suo comportamento ha terrorizzato il quartiere, tanto che molti residenti hanno chiesto l’intervento delle autorità tramite il numero di emergenza.

L’individuo, un uomo ucraino di 47 anni, è stato fermato ieri mattina lungo viale delle Medaglie d’Oro. Conosciuto anche come ‘l’uomo degli stracci’, è stato trasportato in ospedale Santo Spirito in codice giallo per agitazione psicomotoria, per poi essere consegnato agli uffici dell’Immigrazione e ai servizi sociali.

Recentemente, vari residenti avevano segnalato comportamenti sospetti da parte dell’uomo, tra cui una ragazza che ha raccontato di essere stata seguita mentre lui teneva in mano una catena. In un’altra occasione, il 23 giugno su via delle Medaglie d’Oro, l’uomo, vestito da albero, aveva bloccato il traffico piazzando una panchina in mezzo alla strada, ignorando le proteste degli automobilisti. In un altro episodio, è stato visto nella piazza della Balduina mentre raccoglieva rami e parlava in modo confuso.

Exit mobile version