Connect with us

Liguria

Savona | “Estate sicura”, quattro arresti e 27 denunce in Riviera

adn24 savona | estate sicura quattro arresti e 27 denunce in riviera


Sono stati rafforzati i dispositivi di vigilanza per garantire una stagione estiva sicura in Riviera. Agli agenti delle volanti della questura e del commissariato di Alassio sono stati aggiunti anche i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova. Durante la settimana appena trascorsa sono più di 1000 le persone identificate e 500 veicoli controllati.

Quattro persone sono state arrestate, diciassette quelle segnalate all’Autorità Giudiziaria, undici persone segnalate amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti e sono stati sequestrati oltre 100 grammi di droga.

Inoltre, per quanto riguarda l’attività legata ai provvedimenti di prevenzione, è stato notificato un provvedimento di ammonimento per violenza domestica a carico di un sessantaduenne italiano. L’uomo è stato invitato formalmente a recarsi presso il Centro Italiano per la Promozione della Mediazione” con sede ad Albenga-Bastia, per intraprendere il percorso di trattamento integrato che, come spiega la questura “è finalizzato all’acquisizione della consapevolezza del disvalore penale delle azioni commesse”. Notificato anche un provvedimento di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in un Comune della provincia di Savona per quattro anni, a carico di un ventiquattrenne straniero.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY