Connect with us

Cronaca

Parma | Furto di Apecar: Macedone Indagato in Stato di Libertà

adn24 parma | furto di apecar macedone indagato in stato di libertà

Nella notte del 15 luglio 2024, intorno alle 01:30, un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto su segnalazione relativa a un uomo a torso nudo che camminava lungo la strada provinciale Traversetolo. L’intervento mirava a garantire la sicurezza dell’uomo e la regolare viabilità stradale.

I poliziotti hanno raggiunto rapidamente il luogo indicato, trovando il soggetto segnalato a bordo di un apecar recante il logo di un’azienda ortofrutticola locale, situata nelle vicinanze della zona. Il veicolo era stato sottratto dall’uomo per raggiungere la sua residenza a Parma, dopo essere stato abbandonato dai suoi amici in una piscina di Traversetolo senza un mezzo di trasporto.

Il ventisettenne macedone, regolare sul territorio nazionale, ha spiegato agli agenti di aver notato l’apecar con i finestrini abbassati e la chiave nel blocchetto, decidendo di utilizzarlo per tornare a casa data l’ora tarda e la stanchezza accumulata per il lungo tragitto a piedi.

Il soggetto si è mostrato collaborativo con le forze dell’ordine e ha ammesso la propria responsabilità nell’incidente. Il proprietario legittimo del veicolo ha presentato querela formale per il furto.

Dopo il recupero del veicolo e il rilascio della querela, l’uomo è stato indagato in stato di libertà per il reato di furto. Le indagini proseguiranno per accertare tutti i dettagli dell’accaduto e stabilire eventuali ulteriori provvedimenti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY