Site icon ADN24

Milano | Uomo aggredito a colpi di machete: arrestato un 24enne, possibile faida tra gang latine

adn24 milano | uomo aggredito a colpi di machete arrestato un 24enne possibile faida tra gang latine

#post_seo_title

Un violento attacco mirato alla testa per ferire gravemente, forse per uccidere. La vittima reagisce prontamente. Un’ombra sinistra accompagna lo scontro. Lunedì sera, in via Costantino Baroni a Milano, un uomo di 43 anni proveniente da El Salvador è stato ferito con un machete da un connazionale di 24 anni, che è stato successivamente arrestato con l’accusa di tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale e tentata aggressione a pubblici ufficiali.

L’incidente è stato segnalato intorno alle 21:30 da testimoni che hanno assistito al conflitto fisico tra i due individui, avvenuto al civico 81. All’arrivo delle volanti, il 24enne è stato trovato ancora in possesso di un machete con una lama lunga 40 centimetri e ha opposto resistenza agli agenti, tentando di colpirli con l’arma. I poliziotti hanno riferito che il giovane ha sferrato diversi colpi di machete contro il suo avversario, il quale è riuscito a parare gli attacchi alzando il braccio sinistro per proteggere il viso.

Il 43enne è stato soccorso dal 118 e trasportato all’Humanitas, dove è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Secondo le prime indagini, dietro questo violento episodio sembra esserci una faida tra bande rivali di origini latinoamericane.

Fonte: MilanoToday, Carmine Ranieri Guarino

Exit mobile version