Connect with us

Cronaca

Milano | Uomo aggredito a colpi di machete: arrestato un 24enne, possibile faida tra gang latine

adn24 milano | uomo aggredito a colpi di machete arrestato un 24enne possibile faida tra gang latine

Un violento attacco mirato alla testa per ferire gravemente, forse per uccidere. La vittima reagisce prontamente. Un’ombra sinistra accompagna lo scontro. Lunedì sera, in via Costantino Baroni a Milano, un uomo di 43 anni proveniente da El Salvador è stato ferito con un machete da un connazionale di 24 anni, che è stato successivamente arrestato con l’accusa di tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale e tentata aggressione a pubblici ufficiali.

L’incidente è stato segnalato intorno alle 21:30 da testimoni che hanno assistito al conflitto fisico tra i due individui, avvenuto al civico 81. All’arrivo delle volanti, il 24enne è stato trovato ancora in possesso di un machete con una lama lunga 40 centimetri e ha opposto resistenza agli agenti, tentando di colpirli con l’arma. I poliziotti hanno riferito che il giovane ha sferrato diversi colpi di machete contro il suo avversario, il quale è riuscito a parare gli attacchi alzando il braccio sinistro per proteggere il viso.

Il 43enne è stato soccorso dal 118 e trasportato all’Humanitas, dove è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Secondo le prime indagini, dietro questo violento episodio sembra esserci una faida tra bande rivali di origini latinoamericane.

Fonte: MilanoToday, Carmine Ranieri Guarino

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY