Connect with us

Liguria

Alassio (SV) | Alle Vele un’altra settimana tutta da ballare

adn24 alassio sv | alle vele unaltra settimana tutta da ballare

Dopo soli due giorni di riposo, siamo pronti ad annunciarvi gli eventi della settimana firmata Le Vele Alassio, in cui festa e bella musica sono assicurate!

Mercoledì 17 luglio a partire dalle ore 23:00 ritorna il mercoledì firmato Change Your Mind che ci accompagnerà fino alla fine di agosto. In consolle troverete Franky Rizardo, dj di fama internazionale direttamente dalle migliori consolle del mondo. Ad accompagnarlo ci sarà Luca Donzelli dall’Amnesia di Ibiza ed i nostri resident djs Dajku Twins.

Per lanciare la serata, tutti i tavoli a bordo pista arrivati entro le ore 01:00 godranno di uno sconto di € 100,00 sulla prima bottiglia, mentre nella prima ora dall’apertura l’ingresso sarà gratuito per le prime 300 persone che si saranno segnate nella lista Free Entry.

Inoltre, in occasione di tutti gli eventi serali di Change Your Mind, offriamo la possibilità ai nostri clienti di iniziare ad assaporare il clima di festa con un Pre-Party nel rinomato locale Rudy Café di Alassio a partire dalle ore 22:00 con l’animazione dello staff de Le Vele Alassio.

Giovedì 18 luglio vi aspettiamo con l’amatissimo party Mamacita, che scalderà il Club tutti i giovedì d’estate con danze sensuali e con lo speciale format con la musica Reggaeton a fare da protagonista.

Venerdì 19 luglio vi aspettiamo con il nostro nuovo format “Forever Young” a partire dalle ore 21:00 con standing dinner curata dal catering “Ristorante Scola”, l’intrattenimento dalla performer e cantante LaReds e lo spettacolo da “Stardust Show”. La serata proseguirà con Club Disco a partire dalle ore 24:00 con la musica dei dj Davide Penna e Giorgio V. Per rendere la serata ancora più entusiasmante e coinvolgente sarà nostro ospite Jerry Calà con il suo concert show “Una vita da Libidine” dalle ore 00:30.

Sabato 20 luglio dalle ore 23:00 vi aspettiamo a Le Vele con Stylhertz, il party più cool della Riviera Ligure!

Ballerete con la musica di tre differenti djs che vi faranno sognare al ritmo dell’estate con uno speciale open format musicale. In consolle in ordine di esibizione: Tigani, Stefano Pain e Giorgio V.

Per lanciare la serata, tutti i tavoli a bordo pista arrivati entro le ore 00:30 godranno di uno sconto di € 100,00 sulla prima bottiglia, mentre nella prima ora dall’apertura l’ingresso sarà gratuito per le prime 300 persone che si saranno segnate nella lista Free Entry.

Lunedì 22 dalle ore 23:00 sarà ospite a Le Vele l’amico e dj Cristian Marchi che ha portato la musica italiana nel mondo!

La serata sarà ad ingresso gratuito per chi in lista entro le ore 01:00, per poter celebrare il Made in Italy e la musica italiana tutti insieme!

La serata inizierà sul Molo Bestoso di Alassio a partire dalle ore 20:00 con la cena dedicata  all’Italian Lifestyle e la Dolce vita organizzato dal festival della cultura Ligyes e il Comune di Alassio.

Sarà una cena di gala sotto le stelle con spettacolo e interviste di Christian Floris e Anna La Rosa a personaggi di spicco come il Ministro Paolo Zangrillo.

Suoneranno durante la cena sul red carpet del Molo Bestoto il dj resident de Le Vele Davide Penna e Cristian Marchi!

Ricordiamo anche le grandi date di domenica 28 luglio con Marco Carola e domenica 18 agosto con Loco Dice, sempre organizzate dal party Change Your Mind, ma rimanete sintonizzati perché stiamo per lanciare altri eventi imperdibili!

Ricordiamo di visitare il nostro sito: www.levelealassio.it per visionare promozioni e prezzi e per segnarsi in lista o di chiamare i
numeri del nostro call center: +39 3279720920 / +39 3282828721 per riservare il tavolo.

Inoltre, se siete residenti ad Alassio e Albenga, avrete prezzi agevolati per tutti gli eventi!

Per offrire un miglior servizio l’ingresso sarà limitato e solo su prenotazione, per questo motivo è privilegiato l’accesso al Club per i clienti con prenotazione del tavolo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY