Connect with us

Cronaca

Caltagirone | Rinvenuto cadavere di un uomo in un casolare

adn24 caltagirone | rinvenuto cadavere di un uomo in un casolare

Nel primo pomeriggio di oggi, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo all’interno di un casolare di campagna situato in contrada San Nicolò, nel territorio di Caltagirone. Secondo i primi rilievi eseguiti sul posto, l’uomo, nato nel 1956, viveva in condizioni di estrema povertà.

Il cadavere è stato scoperto da un vicino di casa, preoccupato perché non aveva notizie dell’uomo da alcuni giorni. Decidendo di accertarsi della sua situazione, il vicino è entrato nel casolare e ha trovato l’uomo riverso a terra.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato locale, insieme agli specialisti del gabinetto regionale di polizia scientifica. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, è intervenuto anche un medico legale per effettuare i rilievi necessari.

Dalla prima ispezione cadaverica, effettuata congiuntamente, sembra che la morte dell’uomo non sia collegata a fatti di natura dolosa. Dopo il completamento dei rilievi sul posto, il corpo del 68enne è stato trasferito all’obitorio di Caltagirone per ulteriori esami.

L’indagine prosegue per confermare le cause della morte e per escludere definitivamente qualsiasi altra ipotesi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY