Site icon ADN24

Tv e Spettacolo | Warner Bros, il gruppo annuncia l’ingresso in squadra di Belen Rodriguez

adn24 tv e spettacolo | warner bros il gruppo annuncia lingresso in squadra di belen rodriguez

#post_seo_title

Warner Bros. Discovery prosegue nella sua campagna acquisti con l’annuncio dell’ingresso di Belen Rodriguez nel gruppo. In attesa di svelare tutti i dettagli della prossima stagione a settembre, il gruppo ha confermato che Belen debutterà già dal prossimo autunno con due programmi distinti.

Su Nove, il canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, Belen sarà co-conduttrice insieme ai PanPers di “Only Fun – Comico Show”, un programma televisivo di successo prodotto da Colorado Film, amato dal pubblico e dalla critica, diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati di comicità italiana. Su Real Time, invece, farà il suo debutto come conduttrice di “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, un esperimento sociale televisivo prodotto da Banijay Italia, dove coppie in crisi esamineranno la loro relazione.

Belen Rodriguez ha commentato: “È un onore entrare a far parte della prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. Sono grata a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che mette sempre cuore e professionalità nel lavoro, affronto con grande entusiasmo questo nuovo capitolo della mia carriera”.

Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia, ha aggiunto: “Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belen Rodriguez. Come Warner Bros. Discovery siamo sempre alla ricerca di nuove proposte per un pubblico sempre più vasto e siamo entusiasti di intraprendere questo percorso con un talento come lei. Crediamo che in questi due programmi Belen possa esprimere al meglio la sua versatilità: in ‘Amore alla prova’ userà la sua empatia per raccontare storie di coppie in crisi, mentre in ‘Only Fun’ mostrerà ancora una volta la sua ironia e il suo desiderio di divertire e far divertire”.

Exit mobile version