Connect with us

Cronaca

Tragico Incidente a Nole: Centauro Perde la Vita in Scontro Frontale tra Moto e Auto

adn24 tragico incidente a nole centauro perde la vita in scontro frontale tra moto e auto

Nella prima serata di oggi, martedì 9 luglio 2024, un terribile incidente ha avuto luogo sulla provinciale 2, nota in quel tratto come via Circonvallazione, a Nole. All’altezza del distributore di carburanti Q8, all’incrocio con via I Maggio, una moto e un’auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. La moto viaggiava da Lanzo verso Ciriè, mentre l’auto procedeva nella direzione opposta.

In sella alla moto viaggiavano due ragazzi residenti a Lanzo Torinese. L’impatto violento ha causato il tragico decesso di uno dei due centauri, un italiano di 27 anni, morto sul colpo. L’altro passeggero, un italiano di 28 anni, è stato sbalzato via, finendo in una bealera che costeggia la strada. In condizioni gravissime, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale CTO di Torino, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e la sua prognosi è riservata.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari per prestare soccorso e i carabinieri della compagnia di Venaria Reale per eseguire i rilievi del caso. A supporto sono giunte anche pattuglie della polizia locale per gestire la situazione e coordinare il traffico.

Le cause dello scontro frontale sono ancora oggetto di indagine. Le autorità competenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY