Connect with us

Campania

Benevento | Decapita il fratello e getta la testa dal balcone: si costituisce subito dopo

adn24 benevento | decapita il fratello e getta la testa dal balcone si costituisce subito dopo

Nella serata di ieri, si è verificato un orribile omicidio a Pannarano, piccolo comune della Valle Caudina. Benito Miarelli, 57 anni, ha sgozzato e decapitato il fratello Annibale Miarelli, 70 anni, presso l’abitazione di famiglia. Annibale, pensionato da poco tornato a vivere a Pannarano dopo anni trascorsi a Roma, è stato assassinato mentre dormiva, colpito da un’ascia.

I motivi che hanno spinto Benito a compiere questo gesto terribile non sono ancora chiari. Secondo quanto riportato dai vicini, una lite sarebbe scoppiata tra i due fratelli poco prima dell’omicidio, segnando il culmine di crescenti tensioni che sembravano insorgere dal ritorno di Annibale nella sua terra d’origine, dopo la recente perdita della moglie.

Benito Miarelli avrebbe poi contattato le autorità, che sono intervenute prontamente sul luogo del delitto. I carabinieri, dopo un interrogatorio prolungato, hanno arrestato Benito e lo hanno accusato di omicidio pluriaggravato.

Oltre alle forze dell’ordine e ai servizi di emergenza, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, chiamati per forzare l’accesso all’abitazione. La comunità di Pannarano è sconvolta da questo tragico evento, che ha scosso profondamente la tranquillità di questo piccolo comune sannita.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY