Connect with us

Cronaca

Milano | Tragico incidente a Costa Volpino: motociclista muore davanti agli occhi della moglie

 ‣ adn24 milano | tragico incidente a costa volpino: motociclista muore davanti agli occhi della moglie

Un motociclista di 52 anni è morto in un incidente stradale davanti agli occhi della moglie, anche lei rimasta gravemente ferita. Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di domenica, attorno alle 14:30, a Costa Volpino, in provincia di Bergamo.

La moto stava percorrendo via Cesare Battisti quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è trovata di fronte una Fiat Panda condotta da un 82enne del paese, davanti alla chiesa del Piano.

L’impatto è stato inevitabile e tragico. I soccorsi del 118, intervenuti con ambulanze ed elisoccorso, sono stati vani. Il motociclista è stato sottoposto a manovre di rianimazione a lungo, ma il suo cuore non ha ripreso a battere e ne è stato constatato il decesso. L’uomo era originario di Palazzolo Sull’Oglio, in provincia di Brescia.

La moglie, 51 anni, è stata trasferita in condizioni molto gravi con l’elisoccorso all’ospedale Poliambulanza di Brescia. L’anziano automobilista, meno grave, è stato anch’egli portato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it