Connect with us

Attualità

Avvistato il “Flying Fox”: Lo Yacht di Lusso Che Ha Stregato Capri

 ‣ adn24 avvistato il "flying fox": lo yacht di lusso che ha stregato capri

A Capri è stato avvistato il “Flying Fox”, uno degli yacht più lussuosi al mondo, che fa parlare di sé per il suo sfarzo e prestigio. Si ipotizza che l’imbarcazione appartenga al miliardario fondatore di Amazon, Jeff Bezos, noto per le sue vacanze discretamente lussuose in Italia, sebbene non abbia mai confermato direttamente la proprietà.

Costruito nel 2019 nei rinomati cantieri Lurssen di Brema, Germania, il “Flying Fox” vanta un costo stratosferico, stimato oltre mezzo miliardo di dollari. Il design degli interni ed esterni è stato curato da Espen Øeino di Montecarlo e Mark Berryman di Lymington, Regno Unito. A bordo, l’imbarcazione offre 11 appartamenti miniaturizzati, capaci di ospitare fino a 25 persone, mentre un equipaggio di 54 membri assicura un servizio impeccabile.

Tra le sue strutture spiccano una piscina, una Spa estesa su 400 metri quadrati, tre cucine gourmet, quattro moto d’acqua e un tender dal valore di quasi 50 milioni di dollari, rappresentando il 10% del valore complessivo dello yacht.

Il “Flying Fox” ha già lasciato il suo segno nelle acque siciliane nel 2021, quando è stato avvistato al largo di Palermo, alle Isole Eolie e a Balestrate. In quei giorni, Jeff Bezos si trovava in vacanza in Sicilia, rafforzando le speculazioni sulla sua proprietà dell’imponente imbarcazione.

Il “Flying Fox” rappresenta non solo un simbolo di lusso estremo ma anche un’opera d’arte tecnologica e di design, destinata a impressionare ovunque solchi i mari del mondo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it