Connect with us

Calabria

Crotone | Lite Domestica finisce male: Donna Accoltella il compagno

adn24 crotone | lite domestica finisce male donna accoltella il compagno

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone sono intervenuti in una abitazione sabato scorso per gestire una lite in corso. Quando sono arrivati, hanno trovato tracce della lite terminata, danni agli oggetti, tracce di sangue, una donna che ha aperto la porta e un uomo dolorante disteso sul pavimento.

È emerso che la donna aveva accoltellato l’uomo durante un alterco iniziato per motivi futili. I carabinieri hanno garantito la sicurezza della situazione e fornito assistenza sanitaria all’uomo, le cui condizioni non erano gravi. Successivamente, hanno ricostruito l’accaduto e scoperto che entrambi si erano trasferiti da Emilia Romagna a Crotone. Nella loro città originaria, l’uomo era stato sottoposto a un provvedimento giudiziario di divieto di avvicinamento verso la donna, provvedimento che avevano deciso di violare insieme, con la donna che aveva rimosso il dispositivo elettronico che avrebbe dovuto segnalare la violazione.

Dato il provvedimento già in vigore e l’aggressione avvenuta, entrambi, l’uomo di 44 anni di origine straniera e la donna italiana di 45 anni, sono stati arrestati dai carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Crotone. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Crotone, sono stati accompagnati rispettivamente al carcere di Crotone e di Castrovillari.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY