Connect with us

Cronaca

Tragico Incidente in Palestra: Giovane Donna Muore Cadendo dal Terzo Piano

adn24 tragico incidente in palestra giovane donna muore cadendo dal terzo piano

È avvenuto un tragico incidente in una palestra a Pontianak, in Indonesia, dove una giovane donna di 22 anni è morta dopo essere caduta dal terzo piano dell’edificio. La tragedia è stata registrata dalle telecamere di sicurezza della struttura.

La vittima stava utilizzando un tapis roulant al momento dell’incidente. Dopo aver corso per circa 30 minuti, si è fermata per asciugarsi il viso con un asciugamano. Purtroppo, ha perso l’equilibrio ed è stata sbalzata all’indietro attraverso una finestra aperta dietro al tapis roulant, precipitando dal terzo piano dell’edificio. Ha riportato gravi lesioni alla testa e è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è stata dichiarata morta a causa di un’emorragia cerebrale.

L’autopsia ha evidenziato estese contusioni e lacerazioni al cranio. Gli investigatori hanno rilevato che la finestra dietro al tapis roulant era situata a soli 60 centimetri dal tapis roulant stesso, con il bordo inferiore a soli 30 centimetri dal pavimento. Le autorità locali hanno annunciato che il permesso di esercizio della palestra sarà riesaminato, notando che il vetro delle finestre era troppo sottile per un edificio a più piani. La palestra è stata chiusa per tre giorni e la polizia ha avviato un’indagine sulla gestione del centro fitness per eventuali casi di negligenza.

La vittima si trovava in palestra con il fidanzato al momento dell’incidente, il quale stava facendo esercizio al secondo piano. La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia, mentre le indagini continuano per determinare le circostanze esatte che hanno portato a questa morte così tragica.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY