Connect with us

Cronaca

Incidente Mortale a Roma: Muore 56enne in Scontro con Mezzo Ama

adn24 incidente mortale a roma muore 56enne in scontro con mezzo ama

Un altro tragico incidente stradale si è verificato oggi a Roma. Pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del VI Gruppo Torri sono intervenute questa mattina, intorno alle 8.00, per i rilievi di un incidente avvenuto in via di Casa Calda, all’altezza di via Pietro Belon, nella zona di Torre Maura.

A perdere la vita è stato un uomo di 56 anni, che a bordo del suo maxi scooter Honda Silver Wing si è scontrato con un mezzo dell’Ama. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro e sono in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

In una nota, Ama ha espresso il proprio cordoglio e la vicinanza ai familiari della vittima. L’azienda ha inoltre comunicato che tecnici e funzionari stanno fornendo la massima collaborazione alle autorità competenti per l’accertamento della dinamica dei fatti. L’operatore in servizio sul mezzo è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso, e il veicolo è stato posto sotto sequestro per le necessarie verifiche.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY