Connect with us

Calabria

Vibo Valentia | Convalidato l’Arresto: minacciò il personale sanitario dello Jazzolino

adn24 vibo valentia | convalidato larresto minacciò il personale sanitario dello jazzolino

Il Giudice per le Indagini Preliminari (Gip) presso il Tribunale di Vibo Valentia ha convalidato l’arresto eseguito dalla polizia di Stato nei confronti di un individuo che, il 13 giugno scorso, aveva minacciato e tentato di aggredire il personale sanitario presso il reparto di ortopedia dell’ospedale di Vibo Valentia.

L’arresto è avvenuto nel contesto di un aumento dei controlli presso le strutture sanitarie della provincia, mirato a garantire la sicurezza degli utenti e del personale. La Squadra Volante della Questura è intervenuta dopo la segnalazione del personale sanitario, riuscendo a bloccare l’uomo che aveva minacciato verbalmente e tentato di aggredire i sanitari con una sedia, desiderando far visitare la propria figlia prima degli altri pazienti in attesa.

L’uomo è stato arrestato e successivamente sottoposto alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia per ulteriori indagini. Dopo la convalida dell’arresto, è stata applicata nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma.

È importante sottolineare che le misure adottate nel corso delle indagini non implicano alcuna forma di colpevolezza fino a una sentenza definitiva. Le informazioni sono fornite nel rispetto del diritto alla presunzione di non colpevolezza fino a prova contraria secondo il diritto italiano.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY