Connect with us

Cronaca

Milano | Tragedia in officina: Antonio Tollardo avrebbe cercato di salvare i genitori

 ‣ adn24 milano | tragedia in officina: antonio tollardo avrebbe cercato di salvare i genitori

Venerdì 14 giugno, un incendio devastante ha colpito l’officina al civico 8 di via Fra Galagario a Milano, portando alla morte di Carolina De Luca, Silvano Tollardo e il loro figlio Antonio. I vigili del fuoco hanno trovato i tre corpi nel corridoio, con i volti anneriti dalla fuliggine, suggerendo un tentativo di fuga disperato e infruttuoso.

La famiglia Tollardo, residente al terzo piano del palazzo, è stata presumibilmente sorpresa dall’incendio e dalla rapida propagazione del fumo nero. Nelle prime fasi dell’emergenza, potrebbero aver deciso di rimanere in casa, credendo di essere più sicuri al suo interno.

Le autorità stanno ora cercando di stabilire le cause precise dell’incendio e le circostanze che hanno portato alla tragica morte della famiglia. Il nucleo investigativo antincendio di via Messina è stato incaricato dalla procura di Milano di condurre le indagini. I prossimi giorni saranno cruciali per raccogliere prove e determinare cosa abbia scatenato le fiamme e la loro rapida diffusione nell’edificio.

La procura ha avviato un’inchiesta con le ipotesi di omicidio e incendio colposo. Fabrizio Antonio Ghiani, titolare dell’officina, è stato iscritto nel registro degli indagati per garantire i suoi diritti legali durante le indagini. Chi conosce Ghiani lo ha descritto come un lavoratore instancabile e un professionista stimato nella sua comunità.

Nei prossimi giorni, verrà eseguita l’autopsia sui corpi di Carolina De Luca, Silvano Tollardo e Antonio, al fine di fornire ulteriori dettagli sulla loro tragica fine. La comunità locale è scossa da questo evento doloroso, mentre le autorità continuano a lavorare per fare luce su questa terribile tragedia.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it