Connect with us

Cronaca

Milano | Coppia coinvolta in traffico di droghe: arrestati

adn24 milano | coppia coinvolta in traffico di droghe arrestati

Amore e affari si mescolano in un’arresto a Milano: un uomo di 36 anni e la sua compagna di 28 sono stati fermati mercoledì sera con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli eventi hanno preso una svolta drammatica verso le 21:20, quando gli agenti delle volanti hanno sorpreso due uomini in uno scambio sospetto. Bloccato uno dei due, è emerso che aveva appena acquistato hashish dal pusher, identificato come il 36enne, che è stato catturato poco dopo.

Mentre la polizia lo trasportava in auto, il 36enne ha inviato un messaggio alla sua compagna, chiedendole di “prendere la borsa e portarla via”. Ignaro del fatto che gli agenti stavano monitorando il suo telefono, ha ricevuto una risposta dalla donna, che gli ha consigliato di fornire un indirizzo falso. Tuttavia, il loro tentativo è stato vanificato e la volante ha scoperto la vera residenza della coppia, situata nella zona di Santa Giulia.

Sottoposta a pressione, la donna ha ammesso di aver nascosto una borsa in un’area comune del condominio: al suo interno sono stati trovati 620 grammi di hashish e 14mila euro in contanti. Nonostante entrambi fossero privi di precedenti penali, i due sono stati arrestati.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY