Connect with us

Attualità

Rombiolo (VV) | La città si prepara ad accogliere Valentina Crudo, rimasta coinvolta nell’incidente di Melicucco il 20 agosto scorso

adn24 rombiolo vv | la città si prepara ad accogliere valentina crudo rimasta coinvolta nellincidente di melicucco il 20 agosto scorso

Tra qualche giorno, Valentina Crudo, speaker radiofonica di 30 anni, tornerà a casa a Rombiolo. È rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale il 20 agosto scorso sulla superstrada Jonio-Tirreno, nel territorio del Comune di Melicucco, che ha provocato la morte di tre persone. Una domenica d’estate come tante si è improvvisamente trasformata in tragedia, gettando nel lutto e nella disperazione diverse famiglie.

C’è grande gioia per questo ritorno tanto atteso non solo a Rombiolo, ma in tutto il Vibonese, dove in molti hanno pregato per la guarigione della giovane donna, che ha riportato gravissime ferite nell’incidente. Attualmente, Valentina Crudo, ormai sulla strada della completa guarigione, è impegnata nelle cure riabilitative in una struttura specializzata di Crotone. A Rombiolo, il suo arrivo è previsto per il 12 giugno. Per l’occasione, alle 19, ci sarà una messa di ringraziamento presso la chiesa della Madonna del Rosario, presieduta dal vescovo della diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, monsignor Attilio Nostro. Al termine della celebrazione, la speaker radiofonica saluterà i parenti e gli amici nel corso di un piccolo rinfresco in piazza, ringraziando tutti coloro che, in questi dieci lunghi mesi, hanno seguito con fiducia, speranza e fede la sua fase riabilitativa.

Nel tragico incidente del 20 agosto 2023, che sconvolse l’intera regione, persero la vita Antonella Teramo, di 37 anni, e la piccola Maya Campennì, di tre anni, rispettivamente cognata e nipotina di Valentina Crudo, e il guidatore dell’altra auto, Domenico Politi, 39 anni, residente a Cittanova. Rimasero invece feriti Domenico e Fatima Teramo, rispettivamente il compagno e la figlia di 3 anni di Valentina, entrambi completamente guariti dopo un periodo di cure.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY