Connect with us

Cronaca

Palermo| Sequestrata Droga e Capi Contraffatti in un Negozio di Abbigliamento: un arresto

adn24 palermo| sequestrata droga e capi contraffatti in un negozio di abbigliamento un arresto

Nei giorni scorsi, i Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo hanno effettuato un’importante operazione nell’ambito del dispositivo di controllo economico del territorio, intervenendo presso un negozio del centro di Partinico, specializzato nella vendita al dettaglio di capi d’abbigliamento e accessori di noti brand di alta moda.

I militari della Compagnia di Partinico monitoravano da tempo l’esercizio commerciale, sospettando irregolarità a causa dei prezzi di vendita insolitamente bassi rispetto ai valori di mercato. Durante il controllo, il titolare del negozio non è stato in grado di esibire le fatture di acquisto per oltre 3600 capi di abbigliamento esposti, tutti presumibilmente contraffatti.

L’ispezione del negozio ha rivelato ulteriori illeciti. Durante l’ispezione di un controsoffitto, che aveva attirato l’attenzione dei finanzieri, sono stati rinvenuti 9 panetti di polline di hashish, per un peso complessivo di circa 1,5 kg, e un involucro di plastica contenente 68,5 grammi di cocaina.

A conclusione delle operazioni, il titolare del negozio è stato segnalato alla Procura della Repubblica per ricettazione e commercio di prodotti con marchi contraffatti. Inoltre, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY