Connect with us

Cronaca

Catania | Agenti in borghese seguono cliente e scoprono centro di spaccio

adn24 catania | agenti in borghese seguono cliente e scoprono centro di spaccio

Un uomo di 49 anni proveniente da Adrano è stato intercettato durante il suo viaggio verso Catania per acquistare droga presso una casa utilizzata come centro di spaccio nel quartiere San Giorgio. Agenti in borghese, non in servizio al momento, hanno deciso di seguirlo, considerando i suoi precedenti legami con sostanze stupefacenti.

Sospettando delle sue attività nel quartiere, i poliziotti lo hanno tenuto sotto osservazione e lo hanno seguito mentre si dirigeva verso un edificio, dove è entrato rapidamente. Fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di cocaina. È stato portato al commissariato di Librino per la contestazione amministrativa dell’uso personale di droga, con segnalazione al prefetto per la sospensione della patente e per l’avvio di un percorso riabilitativo.

L’intervento della polizia di Adrano non si è fermato qui. Alcuni agenti sono rimasti davanti all’edificio di San Giorgio e, notando un continuo flusso di persone, hanno deciso di entrare. All’interno, hanno scoperto un uomo che offriva droga a uno dei poliziotti sotto copertura. L’uomo è stato arrestato dopo la consegna spontanea di 12 grammi di cocaina. Durante la perquisizione sono stati trovati e confiscati bilancini, materiale per il confezionamento delle dosi e 1700 euro in contanti, ritenuti proventi dello spaccio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY