Connect with us

Sport

Finale Champions League: Borussia Dortmund-Real Madrid si contenderanno l’ambito trofeo

adn24 finale champions league borussia dortmund real madrid si contenderanno lambito trofeo

Sarà una finale avvincente tra Borussia Dortmund e Real Madrid, due squadre di grande tradizione nel calcio europeo. Il Dortmund ha dimostrato di essere una sorpresa piacevole in questa edizione della Champions League, mentre il Real Madrid, sotto la guida di Ancelotti, ha superato avversari di grande calibro per raggiungere la finale.

Le scelte tattiche di entrambi gli allenatori riflettono le rispettive forze delle loro squadre. Terzic conferma il suo 4-2-3-1, affidandosi a Fullkrug come punto di riferimento in attacco e puntando su giocatori talentuosi come Sancho, Brandt e Adeyemi per creare occasioni. Ancelotti, d’altra parte, opta per il 4-3-1-2, con Bellingham che supporta il duo offensivo brasiliano Rodrygo-Vinicius.

Le probabili formazioni presentano squadre competitive, con giocatori chiave pronti a fare la differenza. Sarà interessante vedere come si evolverà il duello tra le due squadre.

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva della partita, sarà disponibile su Canale 5 e sui canali Sky Sport, con la possibilità di streaming su Sky Go e Now TV per gli abbonati. Anche Infinity+ offrirà la visione della sfida agli appassionati di calcio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY