Connect with us

Cronaca

Milano | Si Nasconde dietro un cespuglio e inghiotte la droga: fermato

adn24 milano | si nasconde dietro un cespuglio e inghiotte la droga fermato

Un tentativo fantasioso ma vano di nascondersi è costato caro a un uomo italiano di 58 anni con una lunga lista di precedenti penali. Martedì pomeriggio, a Novate Milanese, è stato arrestato dai carabinieri mentre cercava di mimetizzarsi dietro un cespuglio nel parco di via Puccini.

Quando i militari lo hanno avvistato, il 58enne si è alzato frettolosamente dalla panchina su cui si trovava e ha cercato di nascondersi tra la vegetazione, nella speranza di passare inosservato. Ma la sua mossa è stata prontamente scoperta dalla pattuglia che si è avvicinata per indagare sulla situazione.

Nell’erba accanto alla panchina, i carabinieri hanno prontamente scoperto 13 dosi di cocaina. Mentre stavano facendo la scoperta, l’uomo è emerso dalle piante, immediatamente riconosciuto dagli agenti. Nonostante il suo tentativo iniziale di evitare le domande dei militari, alla fine ha dovuto sputare un secondo involucro di cellophane contenente altre 13 dosi di droga, evidentemente cercando di nasconderlo in bocca.

Gli agenti hanno proceduto al sequestro della droga, di un cellulare e di 300 euro in contanti trovati con l’uomo. Dopo un’udienza di convalida mercoledì, è stato imposto al 58enne l’obbligo di firma.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY