Connect with us

Sport

Conference League: stasera la finale Olympiacos – Fiorentina

adn24 conference league stasera la finale olympiacos fiorentina

La Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara per la finale della Conference League contro l’Olympiacos, segnando la seconda apparizione consecutiva per i viola. Dopo la delusione della scorsa stagione contro il West Ham, Nico Gonzalez e i suoi compagni bramano la rivincita, puntando al primo trionfo europeo in sessant’anni.

La Fiorentina arriva imbattuta in Europa, con sei vittorie e altrettanti pareggi dall’inizio della competizione fino all’ultimo scontro cruciale contro il Club Brugge.

Il desiderio di riscatto è palpabile nella squadra viola. Come dichiara Vincenzo Italiano: “Daremo il massimo, ansiosi di questa opportunità di rivincita”. L’allenatore aggiunge: “Abbiamo onorato questa competizione finora e vogliamo continuare su questa strada. Conosciamo le insidie e i vantaggi, avendo già vissuto questa esperienza l’anno scorso”.

Dall’altra parte, Stevan Jovetic si prepara a sfidare il suo passato italiano. Dopo aver vestito la maglia della Fiorentina per cinque stagioni, prima di passare al Manchester City, l’attaccante montenegrino ha segnato 8 gol e fatto 4 assist con la maglia dell’Olympiacos. In caso di gol in finale, promette di rispettare la sua ex squadra senza esultare.

Il match Olympiacos-Fiorentina si terrà all’OPAP ARENA di Atene, alle 21:00. La partita sarà trasmessa in co-esclusiva su DAZN (canale 214 del satellite) e su Sky, sui canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253 del satellite). In chiaro, sarà visibile su TV8. In streaming, sarà disponibile su DAZN, SkyGo (per gli abbonati) e NowTV.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY