Connect with us

Attualità

Statale 106 | Tratto Sibari-Rossano, rinviata conferenza sul suo futuro

adn24 statale 106 | tratto sibari rossano rinviata conferenza sul suo futuro


La conferenza di servizi prevista per stamattina a Catanzaro per decidere il futuro del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica è stata rinviata al 13 giugno. Questo annuncio è stato fatto dal Commissario straordinario per la Statale 106, Massimo Simonini.

Lo spostamento è stato necessario a causa di una nota pervenuta dalla Regione Calabria il 27 maggio 2024, in cui si richiedeva il differimento della riunione della conferenza dei servizi in forma simultanea e sincrona. Questo differimento era necessario per consentire la raccolta di tutti i pareri necessari alla definizione del parere unico regionale, alcuni dei quali sono stati ricevuti solo negli ultimi giorni.

Nonostante la richiesta sia arrivata a meno di ventiquattro ore dall’inizio della conferenza, dato che il parere unico regionale è essenziale per lo svolgimento della riunione della conferenza di servizi decisoria, si è deciso di posticipare l’incontro previsto per il 28 maggio 2024. La nuova data fissata per la riunione in modalità simultanea, sincrona e in presenza è quindi giovedì 13 giugno 2024 alle ore 10:30, sempre presso la sede degli uffici della Regione Calabria a Germaneto.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY