Connect with us

Abruzzo

Sport | L’Italrugby di Quesada torna ad allenarsi in Abruzzo

adn24 sport | litalrugby di quesada torna ad allenarsi in abruzzo

L’Abruzzo e lo stadio “Tommaso Fattori” dell’Aquila si vestono di azzurro ancora una volta: dopo il successo di presenze registrato durante la partita di rugby tra l’Italia U19 e i giovani inglesi, il campo sportivo nel cuore dell’Abruzzo sarà il palcoscenico degli allenamenti dell’Italia guidata da Gonzalo Quesada dal 19 al 22 giugno, in vista del tour estivo che vedrà Lamaro e la sua squadra affrontare Samoa, Tonga e Giappone nel mese di luglio.

Il ‘Fattori’, un’icona per il rugby italiano, accoglierà le sessioni di allenamento degli azzurri in preparazione al tour nel Pacifico del Sud e offrirà all’Italia, reduce dal suo miglior Sei Nazioni, l’opportunità di connettersi con l’appassionato pubblico abruzzese. Venerdì 21 giugno, le porte dello stadio si apriranno per accogliere fan di tutte le età, con i cancelli che apriranno alle 9:30 per consentire l’accesso agli spalti, mentre l’allenamento inizierà alle 10.

Questo richiama alla memoria un evento simile accaduto nel 2015, quando migliaia di appassionati si riversarono a L’Aquila per seguire la preparazione dell’Italia per la Rugby World Cup inglese. Dopo l’allenamento del venerdì mattina, l’ultimo prima della partenza per la Nuova Zelanda per la seconda fase della preparazione ai test estivi, lo staff e i giocatori della nazionale saranno a disposizione del pubblico per scattare foto e firmare autografi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY