Connect with us

Cronaca

Sassari | Sequestrate centinaia di pastiglie stupefacenti: arrestato corriere

adn24 sassari | sequestrate centinaia di pastiglie stupefacenti arrestato corriere

I Finanzieri della Compagnia di Porto Torres hanno operato un arresto significativo nell’ambito delle loro attività di controllo economico del territorio. Durante i controlli sulle motonavi nel porto cittadino, hanno individuato una passeggera nigeriana in possesso di 800 pastiglie di farmaci contenenti principi attivi classificati come sostanze stupefacenti.

La donna, appena scesa dalla nave, ha mostrato un atteggiamento evasivo e dubbioso quando interrogata dai Finanzieri. Successivamente, durante un controllo più approfondito, è emerso che nel suo bagaglio a mano erano presenti 800 pastiglie di farmaci con principi attivi di tapentadolo (500 unità) e tramadolo (300 unità), entrambi appartenenti alla categoria degli oppioidi.

Le autorità hanno sequestrato le pastiglie, insieme a 4500 euro in contanti e tre cellulari. La passeggera è stata arrestata in flagranza di reato e accusata di detenzione e trasporto illeciti di sostanze stupefacenti, sanzionati dall’art. 73 del d.P.R. 309/1990. È stata quindi posta agli arresti domiciliari su disposizione del Tribunale di Sassari.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY