Connect with us

Abruzzo

Pescara | Minaccia un uomo e si scopre che aveva compiuto un furto: denunciato

adn24 pescara | minaccia un uomo e si scopre che aveva compiuto un furto denunciato

Un giovane di 22 anni è stato accusato di aver minacciato un uomo per strada con un coltello a lama scoperta, ma la polizia ha scoperto successivamente che nella stessa notte avrebbe compiuto un furto presso un distributore di benzina. La scoperta è stata fatta quando gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno notato che il giovane indossava la stessa giacca in entrambe le circostanze. Il coltello è stato sequestrato e il sospettato è stato denunciato per furto e minacce aggravate.

L’incidente è avvenuto nella mattina di lunedì 20 maggio, quando è arrivata una segnalazione al 112 riguardante una lite in strada tra due uomini in zona Porta Nuova. Gli agenti della squadra volante hanno identificato i due individui, tra cui il 22enne, che secondo quanto emerso, avrebbe minacciato l’altro uomo con un coltello, che è stato poi ritrovato e sequestrato. La lite sarebbe scoppiata quando il giovane è stato sorpreso dall’altro uomo all’interno della sua proprietà.

Durante le procedure di identificazione, alcuni dettagli sulla giacca indossata dal giovane hanno attirato l’attenzione degli agenti, che avevano appena visionato dei filmati relativi a un furto avvenuto in un distributore lungo la Tiburtina poche ore prima. La porta dell’ufficio del distributore era stata forzata e diversi oggetti erano stati rubati.

Quei dettagli sembravano familiari agli agenti, tanto che hanno collegato il giovane anche al furto avvenuto quella stessa notte. Alcuni degli oggetti rubati sono stati trovati in possesso del giovane, il quale è stato denunciato per furto aggravato in relazione all’episodio del distributore di benzina e per minacce aggravate riguardo alla lite in strada.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY