Connect with us

Gaming

COD Warzone e MW3 Stagione 4: in arrivo una collaborazione con Bandai

adn24 cod warzone e mw3 stagione 4 in arrivo una collaborazione con bandai

Manca poco al debutto della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Modern Warfare 3. In attesa dell’uscita del grosso aggiornamento che darà il via alla nuova stagione, gli sviluppatori hanno iniziato a stuzzicare i fan con un breve teaser a tema giapponese che lascia poco spazio all’immaginazione.

Il filmato ambientato in territorio nipponico mostra una strada piena di insegne e neon: all’improvviso, sulla facciata di un edificio appare l’ombra di un enorme robot che, dai contorni, è senza alcuna ombra di dubbio un Gundam. Il messaggio che accompagna il teaser conferma l’arrivo degli enormi robottoni Bandai, noti in tutto il mondo per i gunpla (modellini da assemblare) e le serie animate.

Visto l’annuncio, pubblicato sui canali social ufficiali, è molto probabile che la collaborazione sarà strettamente legata al Pass Battaglia della Stagione 4. Non è detto che vedremo arrivare nel gioco le skin dedicate ai Gundam più famosi, poiché potrebbe essere prevista la creazione di versioni alternative degli operatori in stile mech.

In attesa di ulteriori dettagli su questa inaspettata collaborazione, è importante ricordare che i cheater di COD Warzone stanno diventando sempre più sofisticati, con fucili che sparano razzi.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY