Connect with us

Cronaca

Roma | Droga nascosta in lattine e patatine : arrestato

adn24 roma | droga nascosta in lattine e patatine arrestato

Lattine, tubi per patatine e confezioni di cioccolato utilizzati per nascondere la droga. I pusher cercano di eludere i controlli delle forze dell’ordine con metodi ingegnosi, ma senza successo. Recenti operazioni dei carabinieri hanno portato alla scoperta e all’arresto di due spacciatori in diverse zone della città.

Il primo caso riguarda una 52enne romana, già nota alle autorità, arrestata dai carabinieri della stazione Roma Talenti. La donna è stata fermata in piena notte nel quartiere Talenti, a bordo di un’auto. Durante il controllo, i carabinieri hanno trovato un contenitore cilindrico di patatine e una lattina di bibita, entrambi modificati per nascondere 11 involucri di cocaina e 1.485 euro in contanti, presumibilmente proventi dell’attività illecita.

In via Otello Stefanini, nella zona Anagnina, i carabinieri della stazione Roma Appia hanno arrestato un 23enne egiziano, senza fissa dimora e con precedenti. Il giovane, fermato nei pressi del Terminal Anagnina in atteggiamento sospetto, è stato trovato in possesso di una busta contenente, oltre ad alcuni indumenti, 4 panetti di hashish (206 grammi totali) abilmente nascosti in confezioni di barrette di cioccolato con etichette originali.

La droga e il denaro sono stati sequestrati e gli arresti convalidati.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © ASS. RADIO DEL BOSCO - redazione@adn24.it - PRIVACY